SHOPPING E INDIRIZZI

La Fashion Wheel arriva a Milano: in bici alla scoperta dei posti “cool” secondo Federica Zambon

 

Le città sono differenti a seconda di chi le osserva e soprattutto a seconda di chi e come le vive. I luoghi, proprio come le persone, sono soggette ai punti di vista personali, alle esperienze, ai gusti e alle inclinazioni di ogni individuo. Per questo per conoscere davvero una città bisognerebbe guardarla con gli con occhi diversi dai propri, farsi guidare da chi la conosce e la ama.

  • Ed è proprio questo che fa La Fashion Wheel un progetto lanciato da Peugeot Cycles condotto dal giornalista di moda Marc Beaugé alla scoperta dei luoghi del cuore di diversi personaggi che intervista in giro per l’Europa. Per la terza tappa il giornalista è arrivato a Milano, in sella al prototipo della bicicletta AE21 e ha incontrato Federica Zambon owner e store manager del frequentatissimo Wok Store, un concept store fighissimo in Viale Col di Lana.
  • Federica ha guidato Marco in quelli che per lei sono luoghi di tendenza, prima Serendeepity e poi Cascina Cuccagna. Guardate il video, davvero ben fatto e interessante. Io ho preso appunti e mi sono ripromessa di fare un salto in questi che a vederli sembrano davvero posti che vale la pena conoscere.


 

Articolo sponsorizzato


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook